Breaking News
Home / Aceto Balsamico di Modena / Condimenti Balsamici / Aceto Balsamico Spray: Calvè e De Nigris.

Aceto Balsamico Spray: Calvè e De Nigris.

Aceto Balsamico Spray: Calvè e De Nigris creano una nuova categoria di prodotti legati al famoso Balsamico Modenese. La modernità arriva e supera la tradizione?

La recente collaborazione nata tra i due leader del mercato alimentare, ha portato alla creazione di una nuova serie di condimenti legati al mondo del Balsamico. Una nuova linea di prodotti arricchita con inusuali ingredienti dai sapori nuovi e diversi. 

Da qualche giorno sono stati presentati ed immensi nel mercato italiano della Grande Distribuzione nel comparto degli aceti, tre nuovi prodotti a marchio Calvè in collaborazione con De Nigris:
– Condimento a base di Aceto di Mele con Zenzero e Limone
– Condimento a base di Aceto di Mele con Curcuma e Uva
– Condimento a base di Aceto Balsamico di Modena IGP con Mirtilli e Miele

La nuova linea nasce per soddisfare le esigenze di consumatori alla ricerca di gusti particolari, freschi ed ideali per il periodo estivo per condire i piatti in modo diverso.

Con una veste accattivante e moderna i tre prodotti dal gusto fresco, intenso e speziato,  potranno condire pietanze e stupire palati in modo unico e soprattutto moderno. La confezione è dotata dell’erogatore Spray che permette una facile ed uniforme diffusione del prodotto senza sprechi.

Totalmente Made in Italy questi aceto balsamico spray  sono prodotti con ingredienti naturali ed arrivano sulla tua tavola in una veste spumeggiante. Adatti per condire insalate, carne , pesce e verdure saranno il giusto condimento per chi è ricerca di nuovi abbinamenti culinari.

Prodotti che per il suo nome sono legati al nostro mondo del Balsamico ma che per noi “puristi balsamici” amanti del vero Aceto di Modena TRADIZIONALE, hanno poco a che fare.

IMPORTANTE: l’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP va sempre utilizzato solamente a crudo.
l’Aceto Balsamico di Modena IGP può anche essere messo in padella durante la cottura del cibo. 

Buon assaggio e a presto con il prossimo articolo.

Check Also

Aceto Balsamico va conservato in Frigo

Aceto Balsamico va conservato in frigo?

L’Aceto Balsamico va conservato in frigo? Da numerosi anni, l’eccellenza del modenese si trova sulle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *